Lavoro e Carriere

Lavoro e Carriere

Settimanale in edicola il lunedì, Lavoro e Carriere è nato nel lontano 1997 in provincia di Varese.
È stata ed è di fatto la prima testata giornalistica a carattere regionale specializzata nel mercato del lavoro e del recruiting. Due le edizioni in edicola, "Lombardia" e "Piemonte/Liguria". Il giornale si caratterizza per una ricca parte editoriale costituita da articoli e rubriche sulle opportunità e gli operatori del mercato del lavoro e della formazione, suddivisi con criterio territoriale.
Oltre a ciò raccoglie da sempre annunci e inserzioni pubblicitarie di tutti gli attori del mercato del lavoro: aziende, agenzie per il lavoro, società di selezione del personale, centri pubblici per l´impiego, enti di formazione, associazioni no profit legate al mondo del lavoro.
Il tutto in oltre 60 pagine in formato "tabloid", dalla grafica accattivante, per alcune migliaia di opportunità di lavoro ogni settimana.


distribuzione

Distribuzione

Oggi Lavoro e Carriere viene distribuito ogni lunedì in edicola in 4 regioni d´Italia (Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d´Aosta), coprendo l´intero nord ovest della Penisola.

edizione straordinaria metropolitana di Milano

Edizioni gratuite

Nelle province di Milano, Torino, Bergamo, Brescia, Como, Pavia, Varese, Novara e Alessandria Lavoro e Carriere è presente anche in versione "free press", distribuita gratuitamente presso agenzie per il lavoro, centri commerciali, centri per l´impiego, uffici e luoghi pubblici.

edizione straordinaria metropolitana di Milano

Edizioni speciali

Inoltre, nella città di Milano, Lavoro e Carriere viene periodicamente distribuito in edizione straordinaria presso tutte le stazioni delle tre linee della Metropolitana, con ben 50mila copie gratuite che finiscono nelle mani di pendolari, studenti, professionisti e disoccupati.